Tempo di lettura:
2 min
Attività: Hotel 3 stelle
Dove si trova: Valli del Pasubio (VI)
Progetto: Sauna a botte 220
La nostra sauna a botte per la nuova spa dell'albergo "da Carla Failela"
Cercavano una sauna compatta e leggera da posizionare sulla terrazza esterna alla struttura, con una spettacolare vista sulle montagne circostanti, e la scelta si è subito orientata sulla sauna a botte 220 che entrava perfettamente nelle misure richieste.

Il legno utilizzato è il Thermowood, con una porta vetrata e due finestre apribili poste anteriormente. La parte posteriore è priva di finestre in quanto affaccia su di un muro.
La stufa è la Stoveman 13R a legna, che con i suoi 110Kg di pietre riesce ad accumulare una notevole quantità di calore e diminuire quindi il consumo di legna e la frequenza di carico.
Lo scarico è stato effettuato con una gru in data 09-11-2017 e la sauna è stata quindi posizionata sulla terrazza e spostata nella sua posizione definitiva tramite l’aiuto di un trans-pallet.
Giulia e Maria sono state entusiaste del lavoro svolto ed hanno scelto Ecosauna, perché in fase di preventivo siamo stati quelli più esaustivi, propositivi e pronti a consigliare al meglio, oltre ad avere naturalmente un buon prezzo ed un qualità costruttiva eccellente.
Vi consigliamo vivamente di visi tare l’albergo–ristorante “Carla Failela”, gestito meravigliosamente da queste giovani sorelle, aperte a nuove idee ma ben legate alla tradizione del territorio, un territorio ricco di storia e di bellezze naturali incredibili.
Siamo stati contattati dalle sorelle Giulia e Maria Scapin, interessate ad ampliare la SPA in costruzione all’interno del loro albergo con una sauna da esterno.
