Ottobre 2

0 comments

Albergo Da Carla Failela

By Marcello Filippi

Ottobre 2, 2019


Tempo di lettura: 2 min

Attività: Hotel 3 stelle
Dove si trova: Valli del Pasubio (VI)
Progetto: Sauna a botte 220


La nostra sauna a botte per la nuova spa dell'albergo "da Carla Failela"

Cercavano una sauna compatta e leggera da posizionare sulla terrazza esterna alla struttura, con una spettacolare vista sulle montagne circostanti, e la scelta si è subito orientata sulla sauna a botte 220 che entrava perfettamente nelle misure richieste.

Sauna a botte legno

Il legno utilizzato è il Thermowood, con una porta vetrata e due finestre apribili poste anteriormente. La parte posteriore è priva di finestre in quanto affaccia su di un muro.

La stufa è la Stoveman 13R a legna, che con i suoi 110Kg di pietre riesce ad accumulare una notevole quantità di calore e diminuire quindi il consumo di legna e la frequenza di carico.
Lo scarico è stato effettuato con una gru in data 09-11-2017 e la sauna è stata quindi posizionata sulla terrazza e spostata nella sua posizione definitiva tramite l’aiuto di un trans-pallet.

Giulia e Maria sono state entusiaste del lavoro svolto ed hanno scelto Ecosauna, perché in fase di preventivo siamo stati quelli più esaustivi, propositivi e pronti a consigliare al meglio, oltre ad avere naturalmente un buon prezzo ed un qualità costruttiva eccellente.

Vi consigliamo vivamente di visitare l’albergo–ristorante “Carla Failela”, gestito meravigliosamente da queste giovani sorelle, aperte a nuove idee ma ben legate alla tradizione del territorio, un territorio ricco di storia e di bellezze naturali incredibili.
Siamo stati contattati dalle sorelle Giulia e Maria Scapin, interessate ad ampliare la SPA in costruzione all’interno del loro albergo con una sauna da esterno.

Secchiello sauna a botte carla failela

Marcello Filippi

Circa l'autore

Marcello Filippi, titolare di Ecosauna; sin dall’inizio la sua missione è stata quella di condividere e far apprezzare a sempre più persone la vera sauna tradizionale finlandese. Per Ecosauna è molto importante ascoltare il cliente, capire le sue esigenze e chiarire tutti suoi dubbi e Marcello è sempre pronto ad aiutarvi nella scelta.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Tutti i campi segnati con asterisco sono obbligatori.

{"email":"Indirizzo email non valido","url":"Sito web non valido","required":"Campo obbligatorio mancante"}