Scritto il . Postato in Articolo Blog

Campeggio Boscoblu

Tempo di lettura: 1 min

Attività: 
Albergo & Campeggio
Dove: Borno (BS)
Progetto: Sauna a botte 330T

--------------

Siamo stati contattati dal direttore dell’albergo, perché amava l’idea di poter offrire un servizio di SPA esterna ai suoi clienti.

Lo spazio non mancava ed abbiamo quindi optato per una sauna a botte 330T in abete siberiano equipaggiata con una stufa elettrica da 8kw pratica ed assolutamente comoda.

La posizione ideale era uno spazio poco sfruttato adiacente all’albergo, di facile accesso e circondato dal bosco. Oltre alla sauna, il direttore ha deciso di creare una stanza con bagno e spogliatoio per poter accogliere i clienti esterni. A completare il tutto, è stata aggiunta una doccia esterna, un camminamento in legno ed un grande tavolo per potersi rilassare e bere qualcosa tra una seduta e l’altra.

Lo scarico della sauna è stato effettuato con un camion fornito di gru, che l’ha agevolmente posizionata nel luogo prescelto.

La sauna ha funzionato perfettamente ed accolto centinaia di clienti sino al 2017, anno in cui il direttore dell’albergo ha deciso di intraprendere una nuova attività. Ha quindi contattato nuovamente la compagnia di trasporti che in poche ore ha spostato la sauna nel vicino campeggio “Boscoblu”. Qui potete trovarla ancora oggi, pronta ad accogliere i numerosi turisti del campeggio ed aiutarli a rilassarsi dopo una bella sciata sulle vicine piste da sci.

Questo è un caso lampante di quanto le nostre sauna siano pratiche ed agevoli da spostare