Novembre 20

0 comments

Casa Vacanze Dolce Toscana

By Marcello Filippi

Novembre 20, 2019


Tempo di lettura: 2 min

Attività: 
Casa Vacanze
Dove: Montescudaio (PI)
Progetto: Sauna botte 280 – Hot tub Delux


Il cliente aveva le idee molto chiare e desiderava avere una sauna a botte 280 da 6 posti con la stufa a legna ed un vetro panoramico posteriore per poter godere degli splendidi paesaggi collinari che offre la Maremma Pisana.

Il dubbio rimaneva solamente tra la scelta del mezzo vetro oppure del vetro panoramico intero. Dopo una veloce consultazione, i clienti hanno optato per il vetro intero che più li appagava esteticamente.

La struttura della sauna è in Abete thermowood, 42mm di spessore e che permette appunto l’installazione dei nostri vetri panoramici.

La sauna è stata consegnata completamente assemblata a Montascudaio in data 14-02-2018 ed è stata scaricata in loco dal giardiniere di fiducia dei clienti, con l’ausilio di un camion gru. L’operazione è stata svolta con successo e senza intoppi. Come zona di posizionamento, abbiamo optato per uno spazio adiacente al podere, un terrazzamento naturale circondato da ulivi che offre una splendida vista sul panorama rurale tipico dell’area.

Abbiamo concluso l’installazione ed acceso la stufa verso le ore 14, salutando i clienti che la sera stessa si sono concessi una rilassante sauna all’esterno sotto le stelle.

sauna-botte-sauna-esterno-vetro-panoramico-dolce-toscana-ecosauna

Qualche mese più tardi, siamo stati ricontattati per aggiungere alla sauna anche una tinozza Delux, full optional, completa di idromassaggio e luci a LED subacquee, che ora si trova a pochi metri di distanza.

I clienti sono pienamente soddisfatti del lavoro svolto, ed utilizzano la sauna da esterno e la hot tub regolarmente, anche in compagnia dei loro ospiti.

Marcello Filippi

Circa l'autore

Marcello Filippi, titolare di Ecosauna; sin dall’inizio la sua missione è stata quella di condividere e far apprezzare a sempre più persone la vera sauna tradizionale finlandese. Per Ecosauna è molto importante ascoltare il cliente, capire le sue esigenze e chiarire tutti suoi dubbi e Marcello è sempre pronto ad aiutarvi nella scelta.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Tutti i campi segnati con asterisco sono obbligatori.

{"email":"Indirizzo email non valido","url":"Sito web non valido","required":"Campo obbligatorio mancante"}