Dicembre 19

0 comments

La Sauna Di David Beckham

By Marcello Filippi

Dicembre 19, 2018


Tempo di lettura: 2 min

Da oggi anche la star del football David Beckham entra di diritto nella lista dei fortunati possessori di una sauna; scopriamo insieme i dettagli del modello acquistato dall’ex giocatore inglese.

La sauna scelta da Beckham è una Iglusauna 3 ed stata posizonata nel giardino della sua villa situata sulle colline del Cotswolds, vicino ad Oxford. Totalmente personalizzabile, con gli accessori e gli allestimenti su misura richiesti dal calciatore, il modello è costato circa £15K.

La sauna è molto spaziosa, adatta per ospitare fino a 6 persone (e quindi l’intera famiglia Beckham) ed è inoltre allestita con una stanza adibita a spogliatoio ed una stanza intermedia dove potersi sciacquare dopo essere usciti dalla sauna, come la tradizione estone richiede.

Grazie all’esperienza ed alla capacità artigianale dei ragazzi di Iglucraft, le bellissime Iglusauna stanno prendendo piede in tutto il mondo, anche perché vengono realizzate nel loro polo produttivo in Estonia e vengono spedite al cliente completamente assemblate e pronte all’uso.

David ha anche postato una foto sul suo profilo instagram , seduto in posa fuori dalla Iglusauna, commentando così il suo nuovo acquisto: ‘Thank you to @iglucraft. I’m loving it with this cold weather right now.’

“Thank you to @iglucraft. I’m loving it with this cold weather right now.”

Che dire, noi crediamo che David Beckham da oggi potrà passare un inverno in assoluto relax, godendosi il proprio giardino grazie alla sua nuova Iglusauna 3.

E tu cosa stai aspettando? Contattaci e richiedi un preventivo gratuito, potresti essere il prossimo fortunato ad avere una sauna da esterno nel tuo giardino.

Marcello Filippi

Circa l'autore

Marcello Filippi, titolare di Ecosauna; sin dall’inizio la sua missione è stata quella di condividere e far apprezzare a sempre più persone la vera sauna tradizionale finlandese. Per Ecosauna è molto importante ascoltare il cliente, capire le sue esigenze e chiarire tutti suoi dubbi e Marcello è sempre pronto ad aiutarvi nella scelta.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Tutti i campi segnati con asterisco sono obbligatori.

{"email":"Indirizzo email non valido","url":"Sito web non valido","required":"Campo obbligatorio mancante"}