Tempo di lettura: 2 min
Da oggi anche la star del football David Beckham entra di diritto nella lista dei fortunati possessori di una sauna; scopriamo insieme i dettagli del modello acquistato dall’ex giocatore inglese.
La sauna scelta da Beckham è una Iglusauna 3 ed stata posizonata nel giardino della sua villa situata sulle colline del Cotswolds, vicino ad Oxford. Totalmente personalizzabile, con gli accessori e gli allestimenti su misura richiesti dal calciatore, il modello è costato circa £15K.
La sauna è molto spaziosa, adatta per ospitare fino a 6 persone (e quindi l’intera famiglia Beckham) ed è inoltre allestita con una stanza adibita a spogliatoio ed una stanza intermedia dove potersi sciacquare dopo essere usciti dalla sauna, come la tradizione estone richiede.
Grazie all’esperienza ed alla capacità artigianale dei ragazzi di Iglucraft, le bellissime Iglusauna stanno prendendo piede in tutto il mondo, anche perché vengono realizzate nel loro polo produttivo in Estonia e vengono spedite al cliente completamente assemblate e pronte all’uso.
David ha anche postato una foto sul suo profilo instagram , seduto in posa fuori dalla Iglusauna, commentando così il suo nuovo acquisto: ‘Thank you to @iglucraft. I’m loving it with this cold weather right now.’
“Thank you to @iglucraft. I’m loving it with this cold weather right now.”

Che dire, noi crediamo che David Beckham da oggi potrà passarsi un inverno in assoluto relax, godendosi il proprio giardino grazie alla sua nuova Iglusauna 3.
E tu cosa stai aspettando? Contattaci e richiedi un preventivo gratuito, potresti essere il prossimo fortunato ad avere una sauna da esterno nel tuo giardino.